" O la o rompi! "

Ultime novità

Tutti gli Alpini ed Amici del Gruppo partecipano alla felicità del socio Alberto Bellina e della signora Paola Di Giusto per la nascita della “stella alpina” Giorgia.
Il Vicecapogruppo Lirussi Robin, la signora Debora e la piccola Gioia hanno ricevuto la visita della cicogna che ha allietato la famiglia portando l’alpinotto Enrico. Congratulazioni ed auguri da parte di tutti gli Alpini ed Amici del Gruppo.
L’8 giugno 2017 è arrivato il piccolo Federico Forabosco. Ne fanno l’annuncio il papà Fausto (Tenente degli Alpini, 179mo corso presso la SMALP di Aosta), consigliere e tesoriere del gruppo e la mamma Elisabetta. Dall’espressione,  il piccolo Federico promette bene … Felicitazioni da tutto il gruppo.
Il socio Lunazzi Cristian, unitamente alla signora Urli Marianna, annunciano la nascita dell’alpinotto Diego.
I soci del gruppo si uniscono alla felicità della coppia e dello zio Urli Lorenzo novello alpino in servizio presso l’8° Reggimento Alpini a Venzone.

Magnano in Riviera - Scarponcini Maja Burzotta

La piccola Maya tra papà Carlo e mamma Sabrina

Il socio Burzotta Carlo e la signora Sabrina annunciano con grande gioia l’arrivo della loro primogenita, la piccola stella alpina Maya. Nella foto è ritratta nel giorno del suo battesimo a Villanova delle Grotte con sullo sfondo il paese di Lusevera nell’Alta Val Torre. I soci del gruppo si uniscono alla felicità di tutta la famiglia.

Maurizio e Luigina “circondati”..

L’ Alpino d’arresto Maurizio Buttolo, classe 1971, in forza all’  11° Reggimento Alpini  Battaglione “Val Tagliamento” è stato definitivamente “arrestato” nella sua lunga latitanza da scapolo, dalla signorina Luigina Molinari il giorno 28 giugno 2014.

Ai novelli sposi i più calorosi auguri da parte del comandante dell’ 11° e da tutti i soci ed amici del Gruppo Alpini di Magnano in Riv.

Marianna e Cristian assieme agli "amici" Alpini

Marianna e Cristian assieme agli “amici” Alpini

Il Comandante dell’8°reggimento Alpini è lieto di porre a conoscenza di tutti che un’alpino del Reggimento ha conquistato il cuore di Marianna Urli, ed oggi, nel Santuario della “Madonna del Giglio” ad Aprato ha coronato il suo sogno. L’ Alpino Cristian Lunazzi a partire da oggi passa direttamente sotto il comando della signora Marianna ubbidendo agli ordini come si addice ad un’Alpino.. Gli amici tutti, assieme al Gruppo Alpini di Magnano porgono i più sinceri auguri di una grande felicità e di un domani prolifico di “Alpini”.
Il  socio Clocchiatti Loris assieme alla moglie Ilenia ed al figlio maggiore Daniel ci annunciano l’arrivo del nuovo “Alpino paracadutista” Lorenzo. Ai genitori,  a Daniel ed a Lorenzo i più sinceri auguri di tanta felicità da parte del  Battaglione Alpino Paracadutisti “Monte Cervino” e da tutti i soci del Gruppo Alpini di Magnano.
Il Vice Capogruppo Fabrizio è lieto di annunciare assieme alla mamma Barbara e al fratellone Denis l’arrivo del “piccolo Alpino”  Andrea.  Alla felicità dei genitori e del fratellone si associa tutto il Gruppo Alpini di Magnano  in Riviera augurando loro tanta felicità.
La mamma Sara Ceschia assieme al papà Daniele Borgobello annunciano  che il giorno 27 ottobre 2013 è nata Lucia. Il  Battaglione ” Gemona “- 155a compagnia ” La Pesante”, assieme ai soci del Gruppo di Magnano in Riv., porgono i più sinceri auguri di ogni bene a Lucia ed ai genitori Sara e Daniele.
Magnano in Riviera - Scarponcini Sabbadini Alberto Un nuovo fiocco rosa a Boulder in Colorado in casa del socio Sabbadini Alberto e della signora Emilia Negrini per l’arrivo della piccola Martina. Rallegramenti da parte di tutto il Gruppo Alpini anche a nonno Franco, già capogruppo di Magnano in Riviera e consigliere sezionale, e a nonna Rita.
Magnano in Riviera - Scarponcini Lirussi Robin  

I soci del gruppo si uniscono alla felicità del socio Lirussi Robin e della signora Debora per l’arrivo della stella alpina Gioia.


Area Riservata
Meteo