" O la o rompi! "

Assemblea 2012

Magnano in Riv. 29 gennaio 2012

ELEZIONI 2012 – 2014

Gianluca Tomat è stato riconfermato per il prossimo triennio alla guida del Gruppo Alpini di Magnano in Riviera facendo “tris”, vengono così confermate dall’assemblea le capacità di Tomat nel guidare il Gruppo in modo particolare verso due appuntamenti significativi ed importanti quali le celebrazioni dell’ottantesimo di fondazione ed il venticinquesimo anniversario del gemellaggio con i “fradis” di Conco.

L’assemblea è stata presieduta dal vicepresidente della sez. ANA di Udine, Luigi Rovaris ed era presente anche il Sindaco Mauro Steccati che nel prendere la parola ha ringraziato gli Alpini per l’ottimo lavoro svolto durante l’anno e per la collaborazione sempre costante con l’Amministrazione comunale aggiungendo che “sugli Alpini si può sempre contare“.

Con il saluto alla bandiera e il minuto di silenzio per ricordare  i soci che “sono andati avanti”, hanno avuto inizio i lavori dell’assemblea, relazione morale del Presidente, relazione contabile e presentazione dei programmi per il 2012. Come già citato sopra, l’impegno più importante sarà la celebrazione dell’ottantesimo di fondazione cui si prevedono due giorni di impegni in data 31 marzo e 1° aprile, la data per il gemellaggio con i “fradis” di Conco non è stata fissata in quanto sarà Magnano a recarsi a Conco.

Al termine dei lavori e delle discussioni sono seguite le votazioni per il rinnovo del direttivo che, oltre al capogruppo Tomat sono stati eletti consiglieri Andrea Canola, Mauro Ermacora, Fausto Forabosco, Alberto Merluzzi, Fabrizio Passon, Tiziano Prevarin, Alessandro Revelant, Matteo Rizzi e Alessandro Saccomanno. Terminata la votazione e proclamati gli eletti l’assemblea è stata dichiarata chiusa ed è seguita la tradizionale  “Pastasciutta Alpina” per tutti con i più sinceri auguri di un BUON LAVORO.!

Relazione del Presidente Tomat

 

L’apprezzamento del Sindaco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’attenta assemblea

 

La ricompensa per il “Lavoro”

 

 

 

 

 

 

 

 

I favolosi cucinieri

I migliori camerieri..

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti al lavoro

 

 

Buon Lavoro per il 2012


Area Riservata
Meteo